COME CONOSCERE UNA RAGAZZA FACENDO BUONA IMPRESSIONE (come approcciare una possibile partner)

                                                 




 INTRODUZIONE

Le condizioni ideali in cui una donna considera un uomo desiderabile sono talvolta ricercate e ottenute volutamente dai maschi, simulate (mentendo), oppure no. In entrambi i casi la natura crea l'attrazione laddove c'è un uomo che non si propone in modo disperato, questo perché chi di solito non ti cerca o non si mostra interessato più di tanto, significa che può o potrebbe avere di meglio e quindi secondo la logica femminile (inconscia o no), quest'ultimo potrebbe possedere delle qualità che lo contraddistingue da altri con dei traguardi raggiunti o raggiungibili.. Quando queste condizioni esistono realmente, (quindi non chi le emula o crede di essere una star di Hollywood) è molto più probabile che si crei un atteggiamento e un modo di porsi più disinteressato e meno petulante quando si presenteranno delle proposte del gentil sesso, il soggetto avrà quindi a rigor di logica meno problemi di timidezza e il suo comportamento sarà più ISTINTIVO e gli verrà tutto più NATURALE..
Tanto per intenderci, avrà un comportamento da "maschio dominante" che non ha bisogno di chiedere o detto ancora più chiaramente, che non ha bisogno di fare la carità per ottenere un bacio. In tal caso, se sai che hai più ragazze interessate a te, non ti farai dei problemi a dire quello che ti va o non ti va di fare, pretendendo anche rispetto.. Senza diventare poi uno zerbino che in modo troppo accondiscendente si mostra troppo "disperato" per la situazione e ahimè non proprio all'altezza di quest'ultima. Nel caso invece di un uomo che non possedesse queste caratteristiche, probabilmente si comporterebbe in molto più cauto ed erroneamente più insicuro nel parlare e di dire quello che vuole, per quanto poco avrà un modo di fare più teso e la cosa peggiore sarebbe comportarsi come se fosse davanti a un rapinatore pronto a sparargli se non si mette con le spalle al muro..
                                                                                     

 (Ecco il volto che potrebbe lasciar presagire qualche segnale d'allarme)
               
in questi casi anche se riuscisse a combinare qualcosa, per lui lo aspetterà un'esperienza comunque non goduta a pieno, perché starebbe spesso lì a chiedersi con mille paure come fare a non perdere una di quelle poche occasioni che è riuscito a rimediare, dopo il quasi inevitabile fallimento, ritornerebbe single perché non cambiando atteggiamenti non riuscirebbe ad attirare molte partner, per non dire nessuna. La gelosia immotivata/morbosa è un'altro fattore che oltre a dare fastidio, fa' capire al/alla partner di essere (come dicevo prima) dei disperati che non hanno momentaneamente una predisposizione per una relazione equilibrata. Quindi riepilagando riempire di attenzioni o addirittura essere gelosi non va bene.

TIPI DI APPROCCIO: APPROCCIO VOLONTARIO

Questo approccio si può definire quando chi lo attua, è consapevole di quello che sta facendo, cioè lo ha deciso in quel momento e sa già cosa dire/fare per raggiungere l'obiettivo, perché conosce approssimativamente cosa vogliono le donne (o gli uomini se è donna) talvolta però lo fa evidenziando certi aspetti di se stesso e tacendone altri, quindi chi approccia volontariamente tende a diventare un po' opportunista e manipolare un po' la situazione, tendendo a mentire o distorcere un po' sulla sua professione o situazione economica, le donne comunque sanno in genere come accorgersene, quindi quando scatta questo meccanismo le relazioni durano poco e questi uomini diventano così dei collezionisti di avventure..
                                             

  (ecco una probabile reazione di una ragazza quando scopre le bugie del  partner)

C'è da dire poi che finché questi soggetti sono giovani possono anche dilettarsi in questi svaghi, però col tempo le "prede" diminuiranno drasticamente, perché le coetanee nel frattempo si sono sistemate e le giovani non vorranno più avere molto a che fare con i loro atteggiamenti , perché troppo vecchi e poco credibili sui progetti futuri..

APPROCCIO INVOLONTARIO

Un approccio più naturale e inconsapevole è quando il maschio (o femmina) essendo nelle condizioni ideali per raggiungere certi obbiettivi che lo/la rendono desiderabile (salvo certi casi estremi di sfortuna) si vedono quindi circondati da proposte dall'altro sesso, ma non ne sanno bene il motivo e sono convinti che sia solo una questione di simpatia o di fortuna, in genere le donne sanno bene quando possono più o meno piacere a un uomo, viviamo in una società dove palesemente la gente sa che una donna di bel aspetto è più desiderabile, sicuramente dal punto di vista dell' approccio almeno.. Tuttavia anche le donne forse non conosco bene tutte le dinamiche per approcciare un uomo senza effetti collaterali, lo dimostra l'esistenza di varie riviste e siti web che trattano l'argomento o le continue sedute tra amiche chiacchierando e piangendo sui loro fallimenti amorosi..detto questo però oserei dire che il sesso forte da questo punto di vista (dell'approccio) sono ancora loro, infatti raramente hanno bisogno di metterlo in pratica, infatti palesemente nei luoghi dove questo avviene sono sempre i maschietti a fare la prima mossa. Nell'approccio involontario comunque si rischia di ritrovarsi un bel giorno senza più partner, perché come noi tutti sappiamo il mondo è soggetto a cambiamenti e se non sai il perché sei un vincente (o perché piaci alle donne), di sicuro farai fatica a tornare ad esserlo se non sai come lo sei diventato.. 


TECNICHE PER CONOSCERE UNA RAGAZZA
(dalle ricerche e dal punto di vista di risolvere problemi)

Prima di iniziare sarebbe utile ricordare che non bisogna essere troppo speranzosi e non bisogna aspettarsi troppo da un'approccio andato bene perché spesso questo è solo il segnale di un fischio d'inizio della partita..
                                               
 
(Tipico maschio troppo sicuro di sé dopo qualche scambio di parole)

mentre per raggiungere obbiettivi più duraturi sono necessari dei requisiti che tutte le donne sperano di trovare in un uomo, ovvero le basi solide e i mezzi su cui si appoggia una famiglia. Da qui invito dunque a leggere questo post dove spiego il perché alcune persone (anche le femmine) fanno fatica a trovare un partner...

Sistemi d'approccio:

 1)Avvicinarsi e non aver paura a fare osservazioni divertenti (non offensive) del tipo: bella borsetta, ci tieni dentro le ceneri del tuo ex? Battute come queste possono generare simpatia e far capire a lei che si è dotati di disinvoltura.. Non va bene invece: che bella borsetta, non bella quanto te che sei insuperabile..

 2)Un'altro esempio è mentre si è ad un concerto, in un pub o discoteca, è innanzitutto non fare come quelli che accerchiano subito la ragazza e cominciano con mille insistenze a provarci, facendo passare la voglia di conoscere qualcuno a quest'ultima.. meglio rimanere un po' in disparte e fissare ogni tanto con aria quasi indifferente, quando la donna comincia ad osservare incuriosita allora è forse il caso di avvicinarsi e tentare un primo dialogo, avendo magari indossato preventivamente un vestito decente o meglio da entrata quasi trionfale, un po' come fanno i pavoni in periodo di accoppiamento..da dire poi che ogni ambiente necessita di un vestito particolare per l'occasione, vestirsi con abiti poco attraenti e non in tema invece no.

3) Sistema un po' discutibile ma funzionante, è mettere sul tavolo le proprie competenze professionali e della propria carriera, se ne avete una di decente logicamente, cioè non raccontando faccende lavorative noiose, ma di quello che siete riusciti a ottenere dei vostri traguardi e che avete raggiunto (qui alcuni mentono) Facendo capire indirettamente quello che potete dare a una donna in termini di sicurezza lavorativa/economica, sfoderare insomma i vostri status symbol (una bella auto, una casa appena acquistata..una giacca..racconti di traguardi professionali.. eccetera)

4) È utile capire cosa vogliono di preciso la maggior parte delle donne prima di approcciarle, perché come avrai già capito le donne nel 99% dei casi non ci stanno con te solo perché gli stai simpatico, quindi ripeto la cosa più importante è:

 -non mostrarsi dei disperati

 -diventare delle persone che investono saggiamente il proprio tempo e denaro e far capire di avere queste Inclinazioni

 -esprimere liberamente le proprie opinioni

 -farsi rispettare ma senza offendere o trattarle in malo modo

 -fare battute senza far capire così che si prende troppo sul serio la situazione

 -far notare le proprie capacità/qualità professionali e intellettive

 -vestirsi adeguatamente con l'ambiente e lo stile che si vuol Seguire: esempio) non andare a un concerto punk vestiti da cartone animato spongebob.

 -essere critici ma non pessimisti -Non piangersi addosso -Non essere troppo accondiscendenti -evitare di mostrarsi timidi e impacciati

 -ripeto cosa più importante capire se si hanno i requisiti per diventare un partner leggendo l'articolo già linkato sopra.

Farete così un dono utile al vostro tempo senza provare consigli palesemente fallimentari del tipo: essere se stessi, essere romantici, ricoprire di mille attenzioni la donna o ragazza che sia.. nel caso delle attenzioni vanno bene solo in casi particolari dove la situazione lo richiede, come il giorno di San Valentino ad esempio, pagare una cena in un ristorante dove l'avete invitata.., comportamenti come: ricoprirla di cioccolatini ogni 3 giorni, scriverle decine di poesie, taggarla di continuo su facebook o simili non è molto consigliabile.. Tutto ha un equilibrio.


DMCA.com Protection Status




Commenti

Posta un commento